Mi chiamo Tamara Bertoli, e fin da bambina ho nutrito una gran passione per l’arte e la pittura, passione che dopo la maturità ha preso il sopravvento.

Così decisi di frequentare una scuola d’arte specializzandomi in ceramica. Ho subito compreso quanto questa forma d’arte mi affascinasse.
Creazione dopo creazione e visto l’interesse e l’apprezzamento delle persone che vedevano le mie opere, ho deciso di avviare una piccola attività.

Così il 14 luglio 2001 inizia una nuova avventura e nasce il laboratorio artigianale “Ceramiche Tamara”.
Davvero una grossa sfida per una ragazza di 23 anni che iniziava il suo percorso da zero, armata di tanta buona volontà e con il totale appoggio di due persone speciali quali sono i miei genitori.

Per farmi conoscere ho anche preso parte a varie fiere ed esposizione come Idea Natale, Coseano vie d’Artista, la galleria d’arte Il Tiepolo e tante altre sagre e fiere.

Col passare degli anni mi sono specializzata anche in altri settori: incisione e decorazione su vetro, creazione di gioielli con cristalli Swarovski, composizioni con fiori secchi e spezie e iconografia (creazione e decorazione a mano di icone sacre).

Nel mio laboratorio si realizzano anche articoli da regalo, bomboniere e oggetti personalizzati con dediche varie, nomi e disegni su ordinazione.

Per tanto, caro visitatore, ti invito a proseguire la tua visita online e ti aspetto nel mio negozio per vedere dal vivo i prodotti realizzati da Creazioni Tamara.